125^ Consiglio Nazionale FABI: si apre il 4 dicembre con tanti OSPITI. I fabiani siciliani saranno numerosi

Dopodomani a Milano il 125^ Consiglio Nazionale FABI. OSPITI, ASPETTATIVE E PROPOSTE.

Ripubblichiamo il programma e magghiori informazioni Vi invitiamo a consultare il sito: www.fabi.it e sui social la pagina di Fabi Federazione Autonoma Bancari Italiani.

FABI SEGRETERIA NAZIONALE. IL VALORE DEL CONTRATTO: 125^ Consiglio nazionale Fabi (Milano, hotel Marriot, via Giorgio Washington 66) dal 4 al 6 dicembre. I lavori inizieranno alle 12.30. Invitiamo tutti alla massima puntualità. Le nostre strutture provinciali, i dirigenti sindacali e le Rsa dell’intero territorio nazionale si mobiliteranno per partecipare ai 3 giorni di lavori in cui si affronteranno i problemi del settore. Previste oltre 1.800 presenze. Ci saranno giornalisti finanziari, radio e televisioni nazionali con servizi speciali e interviste su Radio24 oltre che una diretta video sul sito del Sole24Ore. Parteciperanno Antonio Patuelli, Giulio Sapelli, Diego Fusaro, Fabio Innocenzi, Oscar Giannino, Carlo Alberto Maffè, Salvatore Poloni, Giovanni Sabatini, Gabriele Capolino, Fabio Tamburini, Claudio Cerasa, Giuseppe De Filippi, Nicola Porro, Fabio Pavesi, Gianluca Paolucci, Nicola Saldutti, Frediano Finucci, Pietro Paganini, Sandro Iacometti, Federico De Rosa, Cristina Casadei, Luca Gualtieri, Rita Querzè, Andrea Pancani, Andrea Greco, Fabrizio Massaro, Francesco Spini, Stefano Righi. Si confronteranno poi in diverse tavole rotonde i segretari generali dei sindacati del credito e i capi del personale dei principali gruppi bancari Abi e Bcc.

Sarà un’assise importantissima e come Sicilia saremo numerosi per ascoltare gli Ospiti e principalmente sentire la voce del Grande Leader della categoria, Lando Maria Sileoni, che come sempre farà chiarezza sulle aspettative della categoria e sullo stato della trattativa per il rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *