Grazie a tutti!

Desidero ringraziare , per l’incarico elettivo raggiunto, tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo difficile percorso.
Un ringraziamento particolare a Carmelo Raffa che ha creduto in me e che mi lascia una pesante eredità perché mai potrò eguagliarlo in quella che è una sua grandissima dote: l’acume politico e il suo “sereno equilibrio”.
Un ringraziamento al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, per essersi complimentato con me pubblicamente.
Devo ringraziare tutti voi che siete iscritti al nostro sindacato perché, per quanto io possa essere ” bravo” senza di voi non potrei andare da nessuna parte. Il sindacato come la politica ha bisogno di ” voti”.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto esprimere la felicità per questo “mio successo” ,che poi e’ il “nostro successo”, e siete davvero in tanti: decine e decine di telefonate, sms, e-mail, più di 200 ” mi piace” e quasi 200 commenti su Facebook, più di 500 condivisioni su Twitter.
Grazie al Giornale di Sicilia per l’articolo con la foto.
Grazie a Trm per l’intervista televisiva in diretta di ben 15 minuti.
Grazie a Susanna che si è chiesta se il titolo di Unicredit in borsa ha risalito la china grazie alla mia elezione (ahahahahah, mitica!).
Grazie a Donatella che pur non essendo una collega e quindi nell’impossibilita’ di essere da me rappresentata ha scritto :
“…Hai sempre risposto ai miei dubbi con la massima gentilezza e preparazione ( anche con tanta pazienza) quindi grazie a te per avermi dato la possibilità di conoscerti….”.
Grazie , sopratutto a chi , in uno dei tanti giorni di “amarezza sindacale” mi ha scritto una bellissima lettera:
“… A me basta sapere che ci sei, che ci sei anche nell’affrontare le piccole intemperie della vita lavorativa; nelle sciocchezze di tutti i giorni che può essere il giorno di permesso o come funziona il discorso delle ferie e via dicendo…… sei sempre pronto,disponibile e preparato…” concludendo questa lettera con un semplicissimo post scriptum:

“Rimani sempre la persona che sei :-D”

Avrei tante persone ancora da ringraziare e mi scuso con chi non ho menzionato ma voglio terminare questo “post” , con il post scriptum, promettendovi , data la Vostra stima, che “non cambierò mai….”
( nemici avvisati! :-D)

Giuseppe